Volto noto e apprezzato ai vertici dello storico ristorante romano al Quirinale, Vincenzo Rinaldi ha perso sua moglie pochi giorni dopo la nascita della loro terza figlia, Vittoria. Ecco la sua storia…
Vincenzo Rinaldi è il general manager del ristorante Rinaldi al Quirinale, uno dei locali più noti della Capitale. Scopriamo tutto quello che si sa della sua storia, dalle origini alla vita privata, alla tragedia che ha sconvolto la sua famiglia e le cronache.
Vincenzo Rinaldi: la biografia
Vincenzo Rinaldi è noto per essere il general manager dello storico ristorante Rinaldi al Quirinale, locale frequentato da personaggi famosi nel cuore della Capitale e inserito nella celebre Guida Michelin.
La famiglia Rinaldi, si legge sul sito web dell’attività, vanta un’esperienza di decenni “nella ristorazione iniziata con Antonio e proseguita con i figli Vincenzo e Daniele“.
Vincenzo Rinaldi: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Vincenzo Rinaldi oltre le informazioni emerse sulla sua famiglia e sul matrimonio con Pamela Pelle, scomparsa tragicamente all’età di 38 anni, nell’ottobre 2023, pochi giorni dopo il parto e dopo aver stretto tra le braccia la terza dei figli della coppia, Vittoria.
Chi era la moglie di Vincenzo Rinaldi, Pamela Pelle?
Vincenzo Rinaldi ha perso sua moglie, Pamela Pelle, pochi giorni dopo la nascita di Vittoria, la loro terza figlia.
“Amore mio, non mi puoi lasciare così. Cosa gli dico ai nostri tre gioielli? Eri te la nostra colonna portante“. Con questo straziante post su Facebook, pubblicato anche su Instagram, Vincenzo Rinaldi ha annunciato la morte della moglie.
Un lutto terribile al quale sarebbe seguito un esposto della famiglia ai carabinieri di Monterotondo, riporta Adnkronos.
Pamela Pelle ha partorito il 2 ottobre 2023 e pochi giorni più tardi si sarebbe sentita male e sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale dove poi sarebbe deceduta.
Vincenzo Rinaldi è rimasto vedovo con tre figli piccoli da crescere, Damiano, Cristiano e Vittoria.